Dwayne Johnson guiderà il SEAL Team 666

L'esercito americano non combatte solo nemici 'terrestri'. Il cadetto dei SEAL Jack Walker lo scoprirà ben presto a proprie spese.

La star Dwayne Johnson non sente la necessità di riposarsi. L'attore onnipresente aggiunge un altro progetto al suo ricco carnet. The Rock sarà protagonista dell'adattamento targato MGM del romanzo di Weston Ochse SEAL Team 666. Evan Spiliotopoulos, già sceneggiatore di Hercules: The Thracian Wars, interpretato proprio da Johnson, si occuperà dello script.

SEAL Team 666 vede protagonista il cadetto Jack Walker, impegnato nell'addestramento per entrare nei SEAL. L'uomo è ancora una recluta, ma promette davvero bene così viene affiancato a quattro soldati e un cane addestrato per compiere una pericolosa missione. Presto il cadetto si ritroverà in un universo popolato da bizzarre creature e scoprirà la vera natura del SEAL Team 666, battaglione che si occupa di combattere i demoni, le possessioni, i culti che spingono agli omicidi di massa e il male in ogni sua forma. Jack Walker si troverà così al centro di conflitto soprannaturale tra una misteriosa forza demoniaca che minaccia il mondo e l'esercito americano.

Hiram Garcia produrrà SEAL Team 666 mentre Dwayne Johnson ne sarà produttore esecutivo. L'attore è attualmente impegnato sul set di Fast & Furious 7, diretto da James Wan.