Dwayne Johnson è l'uomo più sexy del mondo secondo People

L'attore wrestler, metà samonano metà afroamericano, è il primo uomo non caucasico in vent'anni ad aver ottenuto questa onorificenza.

E' sempre un onore essere eletti da People 'uomo più sexy del mondo', ma per Dwayne Johnson il titolo ha un significato speciale.

L'attore, metà samoano metà afroamericano, è il primo uomo non bianco a ricevere il titolo in 20 anni. Nel 1996 il suo predecessore era stato Denzel Washington.

Dwayne Johnson su una moto d'acqua pronto a calarsi nei panni di un bagnino nel film su Baywatch
Dwayne Johnson su una moto d'acqua pronto a calarsi nei panni di un bagnino nel film su Baywatch

"Quando avevo 13-14 anni e vivevo qui alle Hawaii, ho fatto un sacco di cose che non avrei dovuto fare" ha rivelato The Rock. "Sono stato arrestato molte volte, ma ho sempre avuto rispetto per i miei genitori e per gli insegnanti. Non sapevo chi ero e cosa volevo dalla vita. La mia famiglia era povera, perciò volevo diventare un campione di football per aiutarli. Ho giocato 10 anni con un solo scopo, arrivare alla NFL per poter comprare ai miei genitori la loro prima casa, una macchina, tutto ciò che desideravano. E' stata dura accettare il fallimento, buttare giù questo boccone amaro".

Per fortuna Dwayne Johnson è poi approdato a Hollywood e si è avvicinato al wrestling. "Ero molto scettico e avevo un atteggiamento cinico. Devi dimostrare chi sei, ma non avevo un modello da seguire. Non c'era nessun wrestler metà samoano metà di colore a cui ispirarsi".

Oggi che è una star amatissima, The Rock è felice di avercela fatta da solo: "E' stato bello essere il primo. ho potuto stabilire le mie regole da solo". Nel frattempo su Twitter arrivano le congratulazioni del suo collega di set in Baywatch Zac Efron.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!