Duran Duran: Unstaged, le anteprime gratuite

Il documentario musicale diretto da David Lynch arriverà in sala il 21 luglio, grazie a Woovie Nights. La società di distribuzione offre la possibilità di assistere gratuitamente al film in diverse sale in tutta Italia.

Duran Duran: Unstaged, Simon Le Bon e Gerard Way sul palco in un'immagine del documentario
Duran Duran: Unstaged, Simon Le Bon e Gerard Way sul palco in un'immagine del documentario

Lui è l'autore di opere affascinanti, inquietanti e straordinarie come Velluto Blu, Mulholland Drive, Cuore selvaggio e Strade perdute, loro invece hanno fatto impazzire le ragazze negli anni '80 con hits come Hungry Like The Wolf, The Reflex, Save a Prayer, The Wild Boys, affermandosi come uno dei gruppi-bandiera di quel decennio indimenticabile. Stiamo parlando di David Lynch e dei Duran Duran che hanno condiviso un progetto insieme che il 21 luglio arriverà nelle sale con il titolo Duran Duran: Unstaged. Oggi vi offriamo la possibilità di assistere gratuitamente all'anteprima del film, grazie alla partnership con Woovie Nights. Tutto ciò che si deve fare è andare a questo link per scaricare i biglietti:

Prenota il tuo biglietto gratuito

L'elenco completo delle sale in tutta italia che aderiscono all'iniziativa è su Woovie.it, sul quale tra l'altro potete partecipare al Woovie Quiz che vi permette di vincere fino ad un anno di cinema gratis, rispondendo a domande sulla musica.