Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, il cast in costume nei video del San Diego Comic-Con 2022

Chris Pine, Sophia Lillis, Justice Smith, Michelle Rodriguez, Hugh Grant e la star Bridgerton Regé-Jean Page con indosso i costumi di scena dell'atteso Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri.

Il San Diego Comic-Con 2022 ha preso il via ieri con le preview rivelando una serie di video che mostrano il cast dell'atteso Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri con indosso il costume di scena.

Speciale San Diego Comic-Con 2022: tutti gli eventi e gli ospiti

Le clip diffuse su Twitter da ScreenRant mostrano i protagonisti Chris Pine, Sophia Lillis, Justice Smith, Michelle Rodriguez, Hugh Grant e la star Bridgerton Regé-Jean Page cin indosso i loro costumi. Il tutto in attesa del panel di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri e dei resoconti dalla Tavern Experience che attendono i fan al San Diego Comic-Con 2022

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri è un film action fantasy basato sul celebre ruolo di ruolo di Hasbro del 1974. Nel gioco, l'Impero di Izmer è governato da un'aristocrazia esperta di magia, con i maghi che sono sono sotto il comando dell'imperatrice Savina. Con lo scettro magico, lei domina i draghi d'oro e assicura la difesa al regno.

Il film, scritto e diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sarà distribuito da Paramount Pictures nel 2023.