Dune: Parte Due, Timothée Chalamet anticipa "la bella storia d'amore tra Paul e Chani"

Chalamet ha parlato dell'eventuale storia d'amore tra i due personaggi che sboccerà nella seconda parte del kolossal di Denis Villeneuve.

Dune: Parte Due, Timothée Chalamet anticipa 'la bella storia d'amore tra Paul e Chani'

Nel corso della CCXP, dove sono state proiettate le prime immagini di Dune: Parte Due, il protagonista Timothée Chalamet ha potuto anticipare al pubblico presente alcuni dettagli sulla storia d'amore che il suo personaggio vivrà con Chani, interpretata da Zendaya.

"Io e Z siamo andati subito d'accordo nel primo film. Lei ha detto di essere stata lì solo per una settimana, ma questa volta avremo l'effetto Chani completo nel film", ha dichiarato l'attore alla convention. "Avremo una bellissima storia tra Paul e Chani, avremo più vermi delle sabbie. È un'avventura epica, credo che vi piacerà molto".

La trama

Dune: Parte Due è descritto come segue: "Questo film esplorerà il viaggio mitico di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, si sforza di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere".

Il sequel è interpretato da Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides, Zendaya Coleman nel ruolo di Chani, Rebecca Ferguson nel ruolo di Lady Jessica, Josh Brolin nel ruolo di Gurney Halleck, Javier Bardem nel ruolo di Stilgar, Dave Bautista nel ruolo di "Bestia" Rabban e Stellan Skarsgård nel ruolo del Barone Harkonnen.

Tra i nuovi arrivati nel franchise figurano Austin Butler nel ruolo di Feyd-Rautha Harkonnen, Florence Pugh nel ruolo della Principessa Irulan, Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot e Christopher Walker nel ruolo dell'Imperatore Shaddam IV.

Javier Bardem su Dune 2: "Il pubblico rimarrà sorpreso"

Ieri abbiamo visto i nuovi character poster ufficiali. La data d'uscita italiana del film di Denis Villeneuve è stata anticipata al 28 febbraio 2024.