Dune: Parte Due, Florence Pugh colpita in faccia da un oggetto lanciato dal pubblico del CCXP in Brasile

Florence Pugh vittima della veemenza di un fan che le avrebbe lanciato contro un oggetto nel corso del panel del Comic-Con Brasile dedicato a Dune: Parte Due.

Dune: Parte Due, Florence Pugh colpita in faccia da un oggetto lanciato dal pubblico del CCXP in Brasile

Incidente di percorso durante il panel di Dune: Parte Due ospitato dalla convention CCXP 2023 in Brasile. Nel corso dell'incontro l'attrice inglese Florence Pugh è stata colpita in faccia da un oggetto lanciato dal pubblico.

Florence Pugh stava partecipando al Comic-Con di San Paolo, in Brasile, insieme ai suoi co-protagonisti Timothée Chalamet, Austin Butler e Zendaya per parlare del sequel. Mentre il cast stava posando per le foto, un oggetto volante ha colpito l'attrice in faccia, cogliendola di sorpresa e facendo sussultare Austin Butler. L'incidente è diventato virale sui sociale media mostrando il disagio del cast di Dune: Parte Due dopo quanto accaduto a Florence Pugh.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Florence Pugh sul body shaming: "Non siamo capaci di vedere i capezzoli in una chiave non sessuale"

Mal comune mezzo gaudio

I fan che lanciano oggetti contro gli artisti sul palco sono un problema ricorrente. Anche il co-protagonista di Florence Pugh in Don't Worry Darling, Harry Styles, è stato vittima di un fan che ha lanciato un oggetto al cantante durante un'esibizione in Austria. Il cantante è stato colpito mentre attraversava il palco, si è coperto gli occhi con le mani e ha sussultato per il dolore.

Dune Parte 2 13
Dune - Parte Due: Florence Pugh in una scena

Durante un concerto a Chicago a inizio estate, anche Drake è stato colpito da un oggetto. Mentre era a Las Vegas, Cardi B ha risposto al fuoco contro un fan che le aveva lanciato dell'acqua scagliandogli addosso il microfono.

Adele si è espressa chiaramente contro i fan che lanciano oggetti contro gli artisti durante la sua residenza a Las Vegas rivolgendosi ai fan:

"Avete notato come le persone dimenticano le fottute regole dello spettacolo in America, lanciando merda sul palco? Vi sfido, cazzo! Provate a osare lanciarmi qualcosa contro!"