Dune: la Limited Pain Box Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray) è finalmente in sconto su Amazon

Amazon ha scontato la Limited Pain Box Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray) di Dune, adesso disponibile per i fan a un prezzo senza precedenti.

Dune: la Limited Pain Box Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray) è finalmente in sconto su Amazon

La Limited Pain Box Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray) di Dune è disponibile con un'offerta imperdibile su Amazon. Stiamo parlando di un'edizione particolarissima e unica nel suo genere, che si rifà direttamente a uno dei momenti chiave della pellicola di Denis Villeneuve in quanto a nome ed estetica. Adesso, e per un periodo di tempo limitato, è possibile comprare questo cofanetto a 30.70 €, con uno sconto del 6% sul prezzo di partenza. Se interessati passate dal box qui sotto.

L'edizione limitata di Dune si presenta con una confezione che richiama la cosiddetta "Scatola del dolore" con cui deve fare i conti il protagonista durante la storia. Togliendo il flyer esterno e introduttivo troverete la scatola vera e propria coi due dischi (il film in 4K ultra HD, e la sua versione blu-ray con oltre un'ora di contenuti speciali), una piccola cartella con alcune fotografie e 8 card personalizzate dedicate ai protagonisti della prima parte.

Dune: Parte 2, lo spettacolare trailer del film con Timothée Chalamet e Zendaya

Non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare un'edizione del genere, specialmente se fan di Dune e del gigantesco universo narrativo creato da Frank Herbert.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.