Dune: le foto leaked del trailer svelano il look del Bestia Rabban di Dave Bautista

Primo sguardo al Glossu "Bestia" Rabban di Dave Bautista nelle foto leaked dell'atteso trailer di Dune, diretto da Denis Villeneuve.

Alcune foto leaked del trailer di Dune hanno fatto la loro comparsa su Twitter svelando il look di alcuni personaggi, in particolare di Glossu "Bestia" Rabban, interpretato da Dave Bautista.

Da quanto annunciato ieri, il trailer di Dune arriverà a settembre con le proiezioni di Tenet negli USA. Nel frattempo in rete sono circolate le prime immagini del promo che mostrano il look Glossu "Bestia" Rabban (Dave Bautista), Lady Jessica (Rebecca Ferguson), il Duca Leto (Oscar Isaac) e la misteriosa Chani (Zendaya).

Dalle foto Lady Jessica sembra tenuta d'occhio da una guardia alle sue spalle, o forse si trova solo nel proprio castello, mentre iL Duca Leto viene illuminato dai soli di Arrakis. Quanto a Chani, la vediamo con indosso l'iconico costume della saga mentre guarda lontano con espressione preoccupata. forse osserva Paul Atreydes (Timothee Chalamet) in battaglia?

L'account Twitter TrailerTrack ha specificato che i trailer di Dune in arrivo sono ben due, il teaser trailer è esclusivo per cinema e accompagnerà l'uscita di Tenet, mentre il full trailer dovrebbe approdare in rete il 9 settembre.

Dune: Jason Momoa è il protagonista segreto del film?

L'uscita di Dune è prevista nei cinema a dicembre. Come ha anticipato il regista Denis Villeneuve, Dune sarà diviso in due film. Jason Momoa fa parte del ricco cast che vede Timothée Chalamet nel ruolo del protagonista, Paul Atreides, Oscar Isaac e Rebecca Ferguson sono i suoi genitori, Duca Leto e Lady Jessica Atreides, Stellan Skarsgård è il Barone Vladimir Harkonnen e Josh Brolin interpreta Gurney Halleck. Inoltre troviamo Zendaya nel ruolo di una misteriosa presenza femminile che compare nelle visioni di Paul.