Dummy, di cui è stato condiviso il trailer, è la nuova serie prodotta per Quibi con star l'attrice Anna Kendrick in arrivo il 20 aprile sulla piattaforma di streaming.
Il video mostra l'idea al limite del surreale alla base del progetto: una ragazza scopre che il suo fidanzato ha una bambola gonfiabile per scopi sessuali e inizia a interagire con l'oggetto come se fosse vero, intraprendendo anche un viaggio con l'inaspettata compagnia.
Lo show è stato diretto da Tricia Brock (The Walking dead) e ha come protagonista Cody (Anna Kendrick), un'aspirante autrice con il blocco dello scrittore che si imbatte nella bambola gonfiabile che ha comprato il suo fidanzato (Donal Logue). Le cose prendono una svolta inaspettata quando l'oggetto in plastica, chiamato Barbara (che ha la voce di Meredith Hagner) inizia a parlare con Cody, offrendo perle di saggezza e non solo. La ragazza pensa quindi di essere sull'orlo di un esaurimento nervoso, ma la sua terapista la convince ad accettare la situazione e la strana coppia intraprende un viaggio in macchina.
L'idea alla base di Dummy è nata a Cody Heller (Deadbeat) ispirandosi al suo rapporto con il fidanzato Dan Harmon (Rick & Morty).