Duello all'O.K. Corral per Sam Raimi

Dopo Pronti a morire, Sam Raimi fa ritorno nel selvaggio West per narrare alla propria maniera il celebre duello all'O.K. Corral.

Dopo l'impasse dovuta alla fine della collaborazione con la Sony e all'abbandono del franchise dedicato a Spider-Man, Sam Raimi ha finalmente annunciato il suo prossimo progetto. Il regista adatterà per il grande schermo Earp: Saints and Sinners, graphic novel pubblicata dalla Radical Publishing che ricostruisce in un'inedita versione futuristica il più celebre duello del West, quello all'O.K. Corral. Il film verrà sviluppato dalla DreamWorks insieme a Matt Cirulnick, uno dei creatori della graphic novel originale.

Earp: Saints and Sinners è immerso in un mondo dove l'economia americana è collassata, pericolosi banditi infestano il paese e la legge è in mano a tutori corrotti e criminali. Solo uno di loro mantiene intatto il proprio rigore morale: questi è il celebre sceriffo Wyatt Earp, famoso per aver catturato i più pericolosi criminali del West. Dopo essersi ritirato dall'attività ed essersi stabilito a Las Vegas, circondato da belle donne e da fiumi di denaro che scorrono nei casinò, il suo passato tornerà purtroppo a tormentarlo. Earp dovrà così appuntarsi sul petto per l'ultima volta la stella da sceriffo per riportare l'ordine nella città del peccato.