Due promo hot per Alessia Marcuzzi e Così fan tutte

Situazioni provocanti e un nudo quasi integrale per la presentazione della nuova serie televisiva che vedrà protagonista la bella e simpatica conduttrice televisiva.

Altro che Sex and the City, la nuova serie di Italia Uno, Così fan tutte (titolo definitivo dopo il precedente Vous les femmes) sembra ispirarsi più a Tinto Brass che all'erotismo patinato e frizzante delle quattro protagoniste della serie HBO. I due promo di Così fan tutte - che debutterà il 14 settembre, nella fascia preserale - hanno già sollevato un polverone per l'audacia delle scene presentate e i primi commenti su YouTube, dove è possibile rivederli, si dividono tra toni entusiastici (soprattutto da parte degli utenti maschi) e indignati, in particolare da chi preferisce una Marcuzzi più "seria" e meno aggressiva, come appare davanti alle telecamere del Grande Fratello.
Se nel primo filmato promozionale di Così fan tutte la conduttrice appare praticamente nuda, con le braccia che coprono a malapena i seni, seduta su un divano, mentre è a un party, nel secondo la temperatura sale con la Marcuzzi che prende un libro da uno scaffale, e assume posizioni molto provocanti e audaci, a beneficio di un uomo che è seduto in poltrona.

Così fan tutte è stata presentata come uno sguardo ironico sull'universo femminile, in modo particolare sulla sessualità, e si svilupperà in mini-episodi da trenta secondi l'uno. Considerate le premesse però, resta da capire se la scelta di trasmettere la serie durante la fascia preserale non sia troppo azzardata per il pubblico italiano, da sempre disponibile a vedere belle fanciulle seminude sul piccolo schermo, ma allo stesso tempo pronto a polemizzare quando le situazioni si fanno troppo audaci.