Due police-drama per la TNT

Il network americano ha in cantiere i pilot di due nuove serie poliziesche: una realizzata da Jerry Bruckheimer e Danny Cannon, e l'altra da Donnie Wahlberg e Jon Avnet.

Nuovi progetti televisivi in cantiere per la TNT: il network statunitense ha annunciato l'imminente sviluppo dei pilot di due nuove serie poliziesche, Bunker Hill, che sarà interpretata da Donnie Wahlberg e un'altra, che per il momento non ha ancora un titolo, e sarà realizzata da Jerry Bruckheimer e Danny Cannon.

Ambientato a Boston, Bunker Hill racconta la storia di Mike Moriarty (Wahlberg) che fa ritorno nella sua città dopo aver lavorato all'estero sotto copertura e si ritrova a dover difendere il quartiere nel quale è cresciuto dalla criminalità. Il pilot della serie sarà diretto da Jon Avnet sulle basi di uno script curato da Walon Green, che sarà anche produttore esecutivo del progetto insieme al regista e a Wahlberg.

Per quanto riguarda il progetto di Bruckheimer invece, si tratta di una nuova serie incentrata su una squadra di giovani poliziotti del dipartimento di polizia di Los Angeles, che lavorano sotto copertura, ma vengono costantemente sedotti dalla possibilità di arricchirsi facendosi corrompere dalla criminalità. Il pilot è stato scritto da Doug Jung sulle basi di un soggetto di Danny Cannon.