Domhnall Gleeson nel pilot della romcom HBO Run

Domhnall Gleeson sarà un guru esistenziale con problemi di autostima nella romcom Run, creata da Phoebe Waller-Bridge.

L'irlandese Domhnall Gleeson sarà protagonista del pilot della romcom seriale Run, prodotta da HBO. La serie è stata creata dall'autrice di Killing Eve Phoebe Waller-Bridge che sarà anche produttrice esecutiva dello show.

In Run, Domhnall Gleeson si prepara a interpretare Billy Johnson, life guru di successo nato in una ricca famiglia irlandese. Billy ha il dono del carisma, ma è ossessionato da una continua ricerca di approvazione.

Al centro di Run troviamo Ruby, una donna che conduce un'esistenza monotona finché un giorno non riceve un messaggio che la invita a rispettare un patto contratto in gioventù che prometteva la ricerca del vero amore e della capacità di reinventarsi facendo un viaggio con una sua vecchia fiamma.

Domhnall Gleeson è noto per il ruolo di Bill Weasley nella saga di Harry Potter. Prossimamente lo vedremo nel drammatico The Kitchen e nell'atteso Star Wars: Episode IX nel ruolo del Generale Hux.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!