Dog: Channing Tatum stringe amicizia con un cane nel trailer

Channing Tatum è il protagonista e il co-regista di Dog, film di cui è stato condiviso l'emozionante trailer in attesa della distribuzione a febbraio.

NOTIZIA di 17/11/2021

Dog è il nuovo film interpretato e co-diretto da Channing Tatum in arrivo nelle sale americane il 18 febbraio e di cui ora MGM ha condiviso il trailer ufficiale.
Nel video si vede cosa accade quando un giovane ex militare riceve un compito che sembra quasi impossibile e deve compiere un viaggio con un cane difficile da gestire, dando vita a situazioni inaspettate ed esilaranti.

Dog è co-diretto da Reid Carolin e Channing Tatum e nel cast ci sono anche Jane Adams (Twin Peaks), Kevin Nash (John Wick), Q'oianka Kilcher (Yellowstone), Ethan Suplee (Mallrats), Emmy Raver-Lampman (Central Park), Nicole LaLiberté (Dexter), Luke Forbes (Atlanta) e Ronnie Gene Blevins (The Conjuring).

Dog racconta le disavventure di due ex ranger dell'esercito affiancati contro il loro volere mentre compiono il viaggio di una vita. Briggs (Channing Tatum) e Lulu (un cane da pastore belga) salgono a bordo di una Ford Bronco del 1984 e partono con destinazione la costa del Pacifico nella speranza di arrivare in tempo al funerale di un militare. Lungo la strada si daranno del filo da torcere a vicenda, infrangeranno qualche legge, eviteranno di morire e impareranno ad abbassare la guardia pur di avere una possibilità di trovare la felicità.