Doctor Strange nel Multiverso della Follia: svelata la durata

La durata dell'atteso film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in arrivo a maggio nelle sale, sembra sia stata svelata.

La durata del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia sembra sia stata svelata: 2 ore e 6 minuti.
La notizia è stata condivisa online da Fandango, fonte abitualmente molto affidabile per questi dettagli riguardanti i titoli in arrivo nelle sale.

Il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà il più breve proposto dalla Marvel negli ultimi tre anni, essendo di soli due minuti più lungo di Captain Marvel. Il primo capitolo della storia, che era stato diretto dal regista Scott Derrickson che ha passato il testimone a Sam Raimi, era invece arrivato a quota 1 ora e 55 minuti, tuttavia nel montaggio finale erano state tagliate molte sequenze.

L'atteso sequel, che proseguirà quindi il Marvel Cinematic Universe dopo l'introduzione del multiverso, è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti amato dai fan.