Djimon Hounsou nei panni di uno stregone

L'attore interpreterà il celebre Thulsa Doom, oscuro mago che appare nei fumetti di Conan il Barbaro.

L'attore Djimon Hounsou si è unito alla Dynamite Entertainment per interpretare e produrre una pellicola dedicata al celebre stregone Thulsa Doom, figura centrale nei fumetti di Conan il Barbaro e Kull.
Il personaggio avrà addirittura una serie di fumetti interamente dedicata a lui che verrà pubblicata il prossimo anno dalla Dynamite, una costola della Dynamic Forces.

Thulsa Doom ha fatto la sua prima apparizione nella storia pulp di Robert E. Howard Delcardes' Cat, pubblicata negli anni '30. Il mago era già comparso al cinema, in precedenza, con il volto di James Earl Jones nel film del 1982 Conan il Barbaro.
Questa nuova pellicola mostrerà la genesi dell'antieroe dimostrando come il suo cammino personale verso l'inferno fosse realmente lastricato di buone intenzioni.

Di recente Hounsou ha ultimato le riprese di Push, un thriller fantascientifico diretto da Paul McGuigan nel quale affianca Camilla Belle, Dakota Fanning e Chris Evans, ed è incentrato sulla storia di un gruppo di giovani americani, dotati di poteri telecinetici e altre abilità straordinarie che si sono rifugiati ad Hong Kong per sfuggire al governo americano.