Divergent: Veronica Roth scrive un nuovo finale per Quattro

L'autrice della saga di Divergent ha confermato tramite Twitter di aver scritto un nuovo finale definitivo focalizzato sul personaggio di Quattro e di rilasciarlo ai suoi fan tramite l'acquisto del nuovo libro Carve the mark.

Tre anni dopo l'uscita dell'ultimo libro della trilogia di Divergent, Allegiant, l'autrice Veronica Roth ha annunciato che ha scritto un nuovo epilogo della storia che sarà disponibile per i fan tra poco più di un mese.

Il nuovo capitolo, intitolato We Can Be Mended (letteralmente Possiamo essere guariti), si concentrerà su Quattro dopo gli eventi di The Divergent Series: Allegiant. La Roth ha annunciato con un video su Twitter che il libro sarà un regalo per i lettori che ordineranno un'altra sua opera, intitolata Cave the mark. L'offerta è valida nel giorno del rilascio del libro, ovvero il 17 Gennaio 2017.

La storia di We Can Be Mended prenderà luogo cinque anni dopo la fine di Allegiant e l'idea è nata perchè la scrittrice voleva un finale tutto per sé, dopo aver notato che alla serie mancava qualcosa per chiudere.

The Divergent Series: Allegiant, Shailene Woodley e Theo James in una scena del film
The Divergent Series: Allegiant, Shailene Woodley e Theo James in una scena del film

"Ho sempre detto che la serie di Divergent era una storia completa, ma qualche tempo fa ho capito che c'era ancora qualcosa da dire. Quindi ho scritto per me stessa cosa è accaduto a Quattro negli anni successivi ad Allegiant e ora ho deciso di condividerlo con voi."

La saga di Divergent non è stata completamente soddisfacente per i fan e per il pubblico, il finale del libro ha deluso le aspettative e questo ha pesato sul successo dell'ultimo film, che non è stato completato e l'ultimo capitolo è stato trasportato nel mondo delle serie tv, possibilmente con un cast completamente diverso.

Continua a seguirci su Facebook,
Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!