District 9: domani anteprima gratuita ai Warner Village Cinema

Ancora una premiere per Warner Village Cinema, che presenterà una speciale anteprima sugli schermi dei suoi multiplex, scelta tra i migliori titoli in uscita nella settimana. Giovedì 24 Settembre, alle ore 20.30, sarà possibile assistere alla premiere gratuita di District 9.

Ancora una premiere per Warner Village Cinema, che in collaborazione con Sony Pictures Italia, presenterà una speciale anteprima sugli schermi dei suoi multiplex, scelta tra i migliori titoli in uscita nella settimana.
Giovedì 24 Settembre alle ore 20:30, sarà possibile assistere gratuitamente e su
maxischermo alla proiezione del film District 9, del regista Neil Blomkamp, prodotto da Peter Jackson (regista della trilogia de Il Signore degli Anelli).
Il film, che sarà distribuitonelle sale cinematografiche a partire da venerdì da venerdì 25 settembre, racconta lo sbarco degli alieni sulla Terra e del loro isolamento in un ghetto nella città di Johannesburg in Sud Africa. Gli alieni, chiamati non umani vengono controllati dalla Multi-National United (MNU), una compagnia che sfrutta la loro tecnologia.

Il film fonde insieme tutte le innovazioni del genere fantascientifico viste in questi ultimi anni sul grande schermo e per poter assistere all'anteprima italiana, basterà iscriversi alla community Warner Village Cinemas per ricevere la newsletter con l'elenco dei cinema che aderiscono all'iniziativa e collegarsi direttamente al sito www.warnervillage.it, dove sarà possibile prenotare un biglietto per la proiezione del film. L'offerta è valida fino ad esaurimento posti.