Devotion: Jonathan Majors nel teaser trailer del dramma bellico sui piloti della Guerra di Corea

Jonathan Majors e Glen Powell nel teaser trailer del dramma bellico Devotion, due interpretano due piloti americani impegnati nella Guerra di Corea.

NOTIZIA di 27/05/2022

Sony Pictures ha diffuso il teaser trailer ufficiale di Devotion, film bellico drammatico sulla guerra aerea in Coreaa con il candidato agli Emmy Jonathan Majors e la star di Top Gun: Maverick Glen Powell.

Descritto come un'epopea di guerra aerea, Devotion è basato sull'omonimo libro di Adam Makos. Nel cast Jonathan Majors (nei panni di Jesse Brown, Glen Powell in quelli di Tom Hudner, Joe Jonas interpreta Marty Goode, Christina Jackson è Daisy Brown e Thomas Sadoski è Dick Cevoli.

Creed 3, Jonathan Majors: "Ho ricevuto circa cento colpi in faccia"

Il film racconta la straziante storia vera di due piloti di caccia d'élite della Marina degli Stati Uniti durante la guerra di Corea. I loro sacrifici eroici alla fine li renderanno i più celebri gregari della Marina.

Devotion è diretto da J.D. Dillard da una sceneggiatura scritta da Jake Crane e Jonathan AH Stewart. È prodotto da Molly Smith, Rachel Smith, Thad Luckinbill e Trent Luckinbill, con Dillard e Powell come produttori esecutivi.