Destroyer: Nicole Kidman in azione nel nuovo trailer

Destroyer ha come protagonista Nicole Kidman e nel nuovo trailer l'attrice entra in azione.

Destroyer è il nuovo film action con protagonista l'attrice premio Oscar Nicole Kidman che arriverà nelle sale cinematografiche americane il 25 gennaio, di cui Annapurna Pictures ha condiviso oggi il trailer britannico.
La protagonista è la detective della polizia di Los Angeles Erin Bell che, quando era giovane, è stata impegnata in una missione sotto copertura che l'ha portata a infiltrarsi in una gang situata nel deserto californiano, con tragici risultati. Quando il leader del gruppo riappare molti anni dopo, la donna deve riprendere i contatti con gli altri membri della gang e affrontare finalmente i demoni del suo passato.

Ecco il video:

Nel cast - oltre alla Kidman, che si è trasformata fisicamente per il ruolo della detective segnata profondamente a livello emotivo dal proprio passato - ci saranno anche Bradley Whitford, Tatiana Maslany, Sebastian Stan, Toby Kebbell, Scoot McNairy e Beau Knapp.

Alla regia del film c'è Karyn Kusama, in passato autrice di Jennifer's Body, mentre la sceneggiatura è firmata da Phil Hay e Matt Manfredi.

Nicole, prossimamente, tornerà protagonista anche in tv con gli episodi della seconda stagione della serie Big Little Lies - Piccole grandi bugie, di cui è anche produttrice insieme alla collega Reese Witherspoon.