Dermot Mulroney in Shameless

Un ruolo da regular, il secondo della carriera, per l'attore che sarà un ex bad boy rapito dal fascino di Emmy Rossum.

l'attore Dermot Mulroney
l'attore Dermot Mulroney

Il popolare Dermot Mulroney si è unito al cast della quinta stagione della serie comica Showtime Shameless in un ruolo ricorrente. Mulroney interpreterà l'ex bad boy afflitto da dipendenze Sean Pierce, nuovo manager di Fiona (Emmy Rossum) al Patsy's Pies. Tra i due si creerà tensione sul lavoro dovuta al corteggiamento assiduo di lui. Riuscirà Fiona a resistere alle sue avances?
La quinta stagione di Shameless, attualmente in produzione, arriverà su Showtime nel 2015. Nel cast Emmy Rossum, William H. Macy, Noel Fisher e la special guest star Joan Cusack. La quarta stagione dello show ha visto la famiglia Gallagher messa alla prova dalla malattia che ha colpito il patriarca Frank (Macy) e dalla spirale negativa di Fiona, finita addirittura in galera.

Dermot Mulroney è apparso in più di 65 film inclusi Stoker, J. Edgar e il recente I segreti di Osage County. Quest'anno ha sperimentato per la prima volta un ruolo da regular in tv comparendo nella serie Crisis. Al momento Mulroney è impegnato nella lavorazione del suo primo horror: Insidious 3.