Dennis Farina in The Last Rites of Joe May

Il veterano Dennis Farina interpreterà uno strozzino in cerca di redenzione in The Last Rites of Joe May. Con lui nel cast Gary Cole.

Il veterano Dennis Farina è entrato a far parte del cast del dramma indie The Last Rites of Joe May, scritto e diretto da Joe Maggio. Con lui Gary Cole, Chelcie Ross, Ian Barford e Jamie Allman. Le riprese del film hanno preso il via pochi giorni fa a Chicago. La Steppenwolf Films produrrà la pellicola con Stephanie Striegel e Bill Straus della New Line Cinema.

The Last Rites of Joe May vede protagonista Joe, un piccolo strozzino in attesa del colpaccio. Dopo anni di onorata carriera che lo hanno portato a mettere in crisi i rapporti con gli amici, con la famiglia e a mettere a rischio la propria salute, Joe stringerà amicizia con Jenny, una giovane donna in difficoltà che tenta di rimettere insieme la propria esistenza per proteggere la figlia di sei anni.

Dennis Farina ha da poco concluso la lavorazione del dramedy Knucklehead, che lo vede impegnato a fianco di Melora Hardin. Tra i prossimi progetti dell'attore figura il crime movie The Van Zandt Shakedown.