Demi Moore e il suo rapporto con la moglie di Bruce Willis: "Io e lei come sorelle"

Demi Moore ha ammesso di avere un ottimo rapporto di amicizia con Emma Heming, l'attuale moglie di Bruce Willis che, con la Moore è stato sposato dal 1987 al 2000: ecco il post su Instagram.

Attraverso il suo profilo Instagram, Demi Moore ha festeggiato la Giornata internazionale dei diritti della donna nominando le sue due donne di riferimento. Tra loro ha trovato posto Emma Heming, attuale moglie di Bruce Willis, con cui Demi Moore è stata sposata dal 1987 al 2000 e da cui ha avuto tre figlie.

A proposito di Emma Heming, attuale moglie di Bruce Willis, Demi Moore ha scritto: "La vedo come parte della mia famiglia e sono davvero felice di poterla definire amica. Le nostre figlie sono sorelle e, davvero, non c'è modo per definire il legame che caratterizza i membri delle nostre famiglie. Siamo madri unite e sorelle in questa straordinaria avventura che è la vita. Emma è una madre straordinaria, una donna bellissima e anche un'imprenditrice, dal momento che ha lanciato la sua linea di creme per il corpo al cocco. La sua passione e determinazione devono essere di insegnamento per ogni donna!".

Come riportato da Yahoo News, Demi Moore ha anche condiviso una foto di Emma Heming mentre beve latte di cocco e una che mostra le sue due figlie, Mabel ed Evelyn, sorelle di Rumer, Scout e Tallulah, avute da Willis nella precedente relazione. A quanto pare, la stima e l'affetto tra le due donne è totalmente speculare. Infatti, Emma Heming ha commentato il post condiviso da Demi Moore scrivendo: "Grazie, Demi, ti voglio bene. Sei stata in grado di sfiorarmi l'anima!".

Demi Moore si è sposata per la prima volta con Freddy Moore all'età di 18 anni. Dal 1987 al 2000 è stata sposata con Bruce Willis, da cui ha avuto tre figlie. Il terzo matrimonio, invece, risale al 2005: l'attrice è stata insieme ad Ashton Kutcher fino al 2011, per poi divorziare ufficialmente nel 2013.