Demi Moore a papà Bruce Willis:"I nostri figli fortunati ad averti"

Un tenero messaggio social di Demi Moore all'ex marito Bruce Willis e una foto su Instagram nel giorno dedicato ai papà negli Stati Uniti.

Demi Moore e Bruce Willis hanno rappresentato una delle coppie più solide degli anni '90, con un matrimonio durato tredici anni dal quale sono nate tre figlie. In occasione della festa del papà negli Stati Uniti, Demi Moore ha deciso di pubblicare su Instagram un'immagine di tutta la famiglia al gran completo, e dedicare parole al miele per l'ex marito. Le due star infatti hanno mantenuto un ottimo rapporto anche dopo la fine della loro unione matrimoniale e il periodo recente trascorso sotto lo stesso tetto è l'ennesima riprova di un legame più che mai saldo.

"Buona festa del papà, Bruce! I tuoi figli sono davvero fortunati ad averti!" ha scritto la star di Ghost - Fantasma sul suo profilo ufficiale. Nelle foto condivise da Demi Moore compaiono anche le tre figlie avute dall'attore - Rumer (31), Scout (28) e Tallulah (26) - insieme all'attuale moglie di Willis, Emma Heming, e le figlie avute da quest'ultima, Mabel di 8 anni e Evelyn di 6.

Le immagini mostrano la foto definitiva, con tutta la famiglia allargata intorno al tavolo con la torta in bella vista, e un'immagine precedente che mostra Bruce Willis salire sul tavolo e sistemare un lampadario che ostruiva la vista.

Anche Emma Heming ha pubblicato un'immagine del marito accanto ad una delle loro figlie che bacia sul naso il padre mentre Rumer Willis ha fatto gli auguri alla star di Trappola di cristallo ricordando quante risate le ha regalato durante l'infanzia.