Dear Evan Hansen: il trailer del film con Ben Platt

Ben Platt è il protagonista di Dear Evan Hansen, il film tratto dall'omonimo musical di cui è stato condiviso il trailer ufficiale.

Dear Evan Hansen è il film tratto dall'omonimo musical di cui è stato condiviso il trailer ufficiale che regala le prime scene tratte dall'adattamento per il grande schermo.
Nel video si assiste all'evento tragico che dà il via alla storia: la morte di Connor, un compagno di scuola del protagonista e il ritrovamento, da parte dei genitori del ragazzo scomparso, di una lettera che Evan ha scritto rivolgendosi a se stesso come compito che gli è stato affidato dal proprio psicoterapeuta. I genitori di Connor si convincono fosse il suo messaggio di addio prima di suicidarsi ed Evan decide quindi di mentire per aiutare i familiari del ragazzo ad affrontare il lutto, ma la situazione gli sfuggirà di mano.

Dear Evan Hansen è stato diretto da Stephen Chbosky e arriverà nei cinema americani il 24 settembre. Il film ha come protagonista Ben Platt nel ruolo di uno studente del liceo che soffre di ansia sociale e si ritrova, senza volerlo, a mentire ai genitori del suo compagno di scuola.
Evan finge così di essere stato il miglior amico di Connor e la situazione gli cambia radicalmente la vita.

Nel cast di Dear Evan Hansen figurano anche Amy Adams, Julianne Moore, Kaitlyn Dever, Amandla Stenberg, Colton Ryan, Nik Dodani, DeMarius Copes e Danny Pino.

I brani del musical sono stati creati da Benji Pasek e Justin Paul, già vincitori di un premio Oscar grazie a La la Land e coinvolti anche come produttori nella realizzazione del lungometraggio.
Nel team della produzione anche Marc Platt, Adam Siegel, e Steven Levenson, autore della sceneggiatura.