L'attore Ryan Reynolds, star di Deadpool, ha condiviso su Facebook alcune foto scattate sul set accanto ad alcuni bambini che hanno potuto fargli visita, e vedere da vicino la realizzazione del sequel, grazie alle organizzazioni Make-A-Wish America e Children's Wish Foundation of Canada.
L'interprete di Wade Wilson ha spiegato: "Queste fondazioni realizzano dei sogni di molti ragazzini super coraggiosi. Fanno inoltre diventare realtà i sogni dei genitori, che vogliono semplicemente vedere i propri figli sorridere. Un enorme ringraziamento a Dan Sisson, che crea i nostri oggetti di scena, per essersi assicurato che ogni ragazzino potesse tornare a casa con la propria spada (Versioni di bambù, non quelle taglienti-taglienti).
Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast anche Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Il film arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!