Deadpool & Wolverine, Wade Wilson ironizza sulle "extension scadenti" di Thor in una scena tagliata

Il Mercenario Chiacchierone stavolta se la prende con le extension usate da Thor per una particolare scena del film Marvel

Chris Hemsworth nei panni di Thor in una scena di Deadpool & Wolverine

Ryan Reynolds ha condiviso su Instagram un'altra scena eliminata di Deadpool & Wolverine, ed è praticamente un montaggio di Wade Wilson che fa quello che sa fare meglio: infastidire Logan.

La sequenza avrebbe avuto luogo dopo che Wade e Wolverine hanno lasciato la tavola calda e vede Deadpool blaterare su una serie di argomenti, tra cui la relazione fallita di Logan con Jean Grey, ma anche del Dio del Tuono in persona: Thor.

Wilson riprende il discorso del "perché Thor stava piangendo" nella sequenza vista all'interno della TVA, ammirando quanto sia bello il potente Vendicatore visto da così vicino e prendendo in giro le sue "extension da quattro soldi".

È una scena divertente, ma non aggiunge nulla alla trama (anche se, a dire il vero, lo stesso si potrebbe dire per alcuni momenti che non sono stati tagliati), quindi è abbastanza facile capire perché Reynolds e il regista Shawn Levy abbiano deciso di non includerla nel montaggio finale.

Deadpool & Wolverine, Morena Baccarin sul ruolo ridotto di Vanessa: "Non ero quasi mai sul set"

"Siri, trova il montaggio cancellato, un montaggio a metà con uno dei più grandi gruppi musicali del mondo e Hugh che azzecca in pieno le sue quattro parole di dialogo. E fai in fretta perché probabilmente verrà tolto per tanti motivi", ha scritto Reynolds nella didascalia del suo post. Ricordiamo che Deadpool & Wolverine è disponibile su Disney+ dallo scorso 12 novembre.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, il film dei Marvel Studios ha visto il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si sono aggiunte le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente della TVA e la villain Cassandra Nova.