Deadpool: Ryan Reynolds anticipa l'arrivo di Deadpool 3 e lo spinoff sulla X-Force

Gli sceneggiatori di Deadpool sarebbe già al lavoro sulla storia di Deadpool 3, ma per Ryan Reynolds è ormai vicino anche l'arrivo del famigerato spinoff sulla X-Force.

L'anno prossimo l'acquisizione di Fox da parte di Disney verrà finalizzata. Nel frattempo la star di Deadpool Ryan Reynolds anticipa il possibile arrivo di Deadpool 3 oltre allo spinoff dedicato all'X-Force di cui si parla da molto tempo.

In occasione della proiezione di Deadpool 2 per l'Academy of Motion Pictures and Sciences come parte della campagna degli Oscar a sostegno del film, Ryan Reynolds e il co-creatore della saga Rob Liefeld hanno partecipato a un q&a insieme agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick.

Leggi anche: Deadpool 2: 10 cose che potreste non aver notato sul film

Rob Liefeld ha rivelato che il team creativo sta pensando a un possibile terzo sequel di Deadpool e sta già lavorando a una storia da far interpretare a Ryan Reynolds, il creativo ha confermato inoltre che lo spinoff sulla X-Force è ancora in fase di sviluppo. Ryan Reynolds ha aggiunto che ci sono altre scene post-credits che non sono state utilizzate in Deadpool 2, inclusa una in cui Deadpool fa pipì sulla tomba di Shatterstar, una che vede il ritorno di Peter, membro della X-Force molto amato dai fan, fare ritorno con un braccio finto, e un nuovo team pronto per una pericolosa futura missione.

In attesa di nuove conferme ufficiali, i possono godere della versione natalizia di Deadpool 2, Once Upon a Deadpool, adeguatamente censurata e dedicata alle famiglie.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!