Facebook

Deadpool 3, Hugh Jackman: "Nessuno mi ha convinto a tornare nel ruolo di Wolverine, decido da solo"

Hugh Jackman ha ribadito scherzosamente, ma con decisione, che nessuno lo ha convinto a tornare a interpretare Wolverine in Deadpool 3 visto che prende da solo le sue decisioni.

Hugh Jackman ha ribadito che la decisione di tornare nei panni di Wolverine in Deadpool 3 è stata solo sua. Su TikTok, u/uncrazed ha incontrato l'attore di Logan per chiedergli come Ryan Reynolds lo avesse convinto a rimettere gli artigli e lui ha ribadito scherzosamente che nessuno lo ha influenzato.

Hugh Jackman in The Fountain
Hugh Jackman in The Fountain

"Prendo le mie decisioni da solo, fratello" ha esclamato Hugh Jackman.

Da anni Jackman e l'interprete di Deadpool Ryan Reynolds hanno dato vita a uno spiritoso duello verbale sui social media, combattuto a suon di sfottò. ma dopo l'annuncio dell'uscita di scena dal ruolo di Wolverine dopo 17 anni di onorato servizio, i fan non si aspettavano che il divo australiano tornasse sui suoi passi e accettasse l'offerta dell'amico e dei Marvel Studios.

Hugh Jackman sarà ancora Wolverine, la reazione del regista di Logan James Mangold fa infuriare i fan

Per il momento la trama di Deadpool 3 è top secret. Reynolds aveva dichiarato in passato che il piano per Deadpool 3 era un road movie con la presenza di Hugh Jackman prima che Disney acquistasse la Fox. Da parte dell'attore di Wolverine, serviva qualcosa di davvero speciale per convincerlo a sospendere il suo pensionamento e forse è davvero arrivato.