Deadpool 3: Emma Corrin parla del suo ruolo da villain e del suo debutto nel MCU

In una nuova intervista, Emma Corrin ha parlato del suo ruolo in Deadpool 3, ammettendo inoltre la poca conoscenza del MCU.

Deadpool 3: Emma Corrin parla del suo ruolo da villain e del suo debutto nel MCU

Emma Corrin, in una nuova intervista, ha parlato del suo ruolo in Deadpool 3, il film con star Ryan Reynolds e Hugh Jackman che riprenderà la parte di Wolverine.
In un'intervista rilasciata a Empire, l'ex interprete della principessa Diana nella serie The Crown ha infatti parlato del casting e del suo esordio nel MCU.

Le dichiarazioni

Il ruolo affidato a Emma Corrin in Deadpool 3 non è stato rivelato, ma tra le pagine di Empire si riporta la dichiarazione della new entry nel MCU: "Sono davvero entusiasta nell'interpretare un villain. Non l'avevo mai fatto ed è bello mettersi alla prova".
La dichiarazione prosegue: "Avevo sentito parlare del progetto, ma in classico stile Marvel, non hanno potuto dirmi niente. Assolutamente niente".

Deadpool 3, i Marvel Studios aprono al Rated-R: cosa aspettarsi di diverso dal film con Ryan Reynolds

La poca conoscenza del mondo Marvel

L Amante Di Lady Chatterley 1
L'amante di Lady Chatterley: Emma Corrin in una scena del film

Corrin ha sottolineato cosa accaduto quando ha incontrato Shawn Levy: "Gli ho detto: 'Non so di cosa si tratta'".
Emma ha quindi ammesso: "Non sono una persona che ama la Marvel. Ho guardato Spider-Man e Black Panther. Ho detto: 'Dovete spiegarmi le cose'. Si tratta di un mondo così intricato. Ci sono così tante cose, è assolutamente sconvolgente . Tutto il linguaggio e gli easter egg, e questa persona è legata quella persona che ha fatto questa, e questa persona è tornata e questa è morta... Lo trovo fantastico. Capisco realmente perché significa così tanto per così tante persone: è un fenomeno e mi sento davvero fortunata nel farne parte. Specialmente per quanto riguarda Deadpool perché apprezzo che sia consapevole e critichi persino i propri schemi".