Deadpool 3, Chris Hemsworth vorrebbe Thor nel film (e fare un dispetto a Hugh Jackman)

L'interprete di Thor Chris Hemsworth ha deciso che un cameo in Deadpool 3 sarebbe il modo perfetto per far arrabbiare Hugh Jackman.

NOTIZIA di 22/06/2022

Deadpool e Thor sullo stesso schermo? Se diamo retta a Chris Hemsworth per il terzo film potrebbe anche accadere... E tutto solo per fare un dispetto a Hugh Jackman.

L'attore australiano interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe sembra essere Team Ryan Reynolds nella faida che ormai da anni va avanti tra il protagonista di Deadpool e Hugh Jackman a.k.a. Wolverine.

O almeno questa è l'idea che ha dato durante una recente intervista con BBC Radio 1, come riporta anche Comicbook, nella quale si è messo fare battutine sulla possibilità di rubare un cameo Jackman nel nuovo capitolo della saga cinematografica sul mercenario chiacchierone.

"Sapete, farei qualche telefonata... Giusto per essere sicuri che Jackman non appaia nei panni di Wolverine nel film" scherza l'attore, prendendosela con il suo connazionale "E sapete che farò invece, mi ci inserisco io nel film. Quella sarebbe la mia proposta!". E chissà che non possa accadere davvero...