In attesa del debutto nei cinema di Deadpool 2 prosegue la campagna promozionale dell'atteso sequel.
Oltre all'adorabile locandina realizzata per la versione IMAX, Campari Group ha presentato le immagini realizzate per promuovere il brand messicano di tequila Espolòn.
In un ironico comunicato Wade Wilson ha dichiarato: "Avevo bisogno dei soldi". L'irriverente mercenario scherza poi sul fatto che Ryan Reynolds abbia acquistato la distilleria Aviation Gin di Portland: "Non c'è assolutamente alcun motivo per cui quel canadese debba avere tutta la gloria. Sono un supereroe legittimo. Lui è semplicemente un tizio famoso grazie a quelle due ragazze e a quel posto dove si mangia la pizza".
Il comunicato della Campari prosegue con le dichiarazioni divertite in cui si sottolinea che Deadpool non ha alcuna qualità utile a essere un direttore creativo, ma non avevano nulla da perdere e hanno deciso di fare una scelta coraggiosa.
I fan potranno quindi acquistare delle edizioni limitate della bevanda alcolica e partecipare ad alcune esperienze che si svolgeranno a New York e Los Angeles, rispettivamente dal 26 al 28 aprile e dal 10 al 12 maggio.
Ecco il poster inedito:
Il cinecomic, diretto da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds che torna a calarsi nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Fanno parte del cast anche Josh Brolin, Julian Dennison, Jack Kesy, Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel
Deadpool 2 arriverà nelle sale italiane il 15 maggio 2018.