Deadpool 2: Josh Brolin sfoggia i muscoli e un nuovo taglio di capelli per il ruolo di Cable

Il risultato finale lo vedremo al cinema il 1 giugno 2018.

E' un duro lavoro mettere su muscoli per interpretare uno dei personaggi più iconici dei fumetti. Josh Brolin ce la sta mettendo proprio tutta per prepararsi al meglio al ruolo di Cable che lo vedrà al debutto in Deadpool 2.

L'attore 49enne ha postato nuove foto e video svelando una notevole massa muscolare e un nuovo taglio di capelli, in linea con il look di Cable. Uno dei video postati su Instagram mostra il duro allenamento a cui Brolin si sta sottoponendo, ma non manca l'ironico hastag #ryanreynoldsismybitch che accompagna tutti i suoi post dedicati a Deadpool 2.

Insieme a foto e video, Josh Brolin ha anche svelato la dieta che gli ha permesso di aumentare la massa muscolare: "Totalmente naturale: niente zucchero, niente pane, niente pasta, niente farmaci, niente di tutto ciò. Pesce, riso, uova, verdure, acqua, un @bulletproof o @cavemancoffeeco la mattina. Ho quasi cinquant'anni."

Ain't nothing better than spending time with my boy. Friggin handsome devil. #fathersandsons #trevorbrolin #allgrowedup

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: 11 Giu 2017 alle ore 08:09 PDT

Il co-creatore di Deadpool Rob Liefeld i post ammettendo di essere contento di vedere l'attore così coinvolto: "Ho sudato freddo chiedendomi se fosse stata scelta la persona giusta?Sì, lo ammetto. Non ci ho dormito per notti e notti, ma le stelle si sono allineate, tutto ha funzionato e adoro vedere questi video di Josh che si allena".

Deadpool 2 arriverà nei cinema il 1 giugno 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!