Deadpool

2016, Azione

Deadpool 2: in arrivo tre nuovi personaggi della X-Force!

A breve prenderanno il via i casting per i personaggi di Sunspot, Feral e Shatterstar.

Deadpool: Ryan Reynolds sul viadotto a fianco di un camion rovesciato

I fan sanno da tempo che in Deadpool 2 farà la sua comparsa l'X-Force team. Si prevede ampio spazio nel plot per i personaggi di Cable e Domino e al riguardo sono stati ingaggiati, rispettivamente, Josh Brolin e Zazie Beetz per dar vita ai due mutanti.

Adesso ComicBook anticipa l'arrivo di altri tre membri della X-Force: a quanto pare Fox prevede di collocare la presentazione del team nel finale del film e si ipotizza una gustosa scena post-credits in cui saranno introdotti Sunspot, Feral e Shatterstar. Naturalmente al momento non sono stati ancora ingaggiati gli interpreti per i tre personaggi, perciò si prevede un casting a breve.

Leggi anche: Deadpool: tutto quello che c'è da sapere sul più folle dei supereroi Marvel

I fan della saga degli X-Men ricorderanno che Sunspot è apparso già sul grande schermo. Il nome del mutante è Roberto DeCosta, le sue abilità gli permettono di assorbire energia solare e volare. Il vero nome di Shatterstar è Gaveedra Seven, lui è il figlio degli eroi mutanti Dazzler e Longshot. Shatterstar possiede un'immensa varietà di abilità sovrumane grazie alle sue ossa che gli permettono di essere più leggero. Il vero nome di Feral è Maria Callasantos, il suo aspetto e le sue movenze sono feline, infatti la mutante possiede artigli, zanne e l'agilità di un animale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Deadpool 2: in arrivo tre nuovi personaggi della...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Deadpool 2: Josh Brolin svela il suo Cable (e trolla Ryan Reynolds)
Deadpool: 5 cose che potreste non aver notato