Dead To Me - Amiche per la morte 3, nel nuovo trailer le indagini mettono in crisi le protagoniste

Il 17 novembre arriverà sugli schermi di Netflix la stagione 3 di Dead To Me - Amiche per la morte, di cui è stato condiviso il nuovo trailer.

Dead To Me - Amiche per la morte 3, nel nuovo trailer le indagini mettono in crisi le protagoniste

Gli episodi di Dead To Me - Amiche per la morte 3 concluderanno la storia di Jen e Judy e il nuovo trailer regala qualche anticipazione sulla situazione complicata delle protagoniste.
Le due amiche devono infatti fare i conti con le indagini dopo il ritrovamento di un cadavere che, come sanno i fan, potrebbe metterle seriamente nei guai, al punto che le protagoniste pensano in modo ironico di ideare per se stesse un soprannome per la loro versione criminale.

La serie Dead to Me - Amiche per la morte è stata creata da Liz Feldman e ha come protagoniste Christina Applegate e Linda Cardellini nella parte di due donne che diventano amiche dopo un drammatico evento.

Jen Harding è una donna distrutta, ha perso da poco il marito, falciato da un pirata della strada quando, a un incontro per persone in lutto, fa la conoscenza di Judy. Judy è una manna dal cielo per Jen, è una donna dolce e gentile, l'unica persona con cui Jen sente davvero di poter parlare, e impulsivamente, decide di ospitarla nella sua depandance... Certo è strano scegliere di ospitare una perfetta estranea, anche se molto gentile, ma Jen si sente sola e avere una persona adulta in casa che può aiutarla in caso di bisogno le sembra una manna dal cielo. Per sua fortuna, Judy è una donna sensibile, gentile e brava con i bambini tanto che, dopo un primo momento di perplessità e diffidenza, anche i figli di Jen finiscono per affezionarsi a lei.

Nel cast ci sono anche Max Jenkins, James Marsden, Luke Roessler e Sam McCarthy.

Dead to me, prodotta anche da Will Ferrell e Adam McKay, si concluderà con la terza stagione.