Daydreamer - Le ali del sogno anticipazioni 27 maggio 2021: Can e Sanem di nuovo insieme

Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna giovedì 27 maggio 2021 alle 16:35 su Canale 5, Can e Sanem tornano finalmente insieme!

NOTIZIA di 26/05/2021

Daydreamer - Le ali del sogno torna con la puntata di giovedì 27 maggio 2021 su Canale 5 alle 16:35. Nelle anticipazioni della penultima puntata della soap turca Can e Sanem sono ufficialmente fidanzati!

Dopo mille accadimenti e mille ripensamenti, Can ha finalmente capito di essersi innamorato di Sanem ancora una volta e che è proprio lei la donna della sua vita.
Lei dal canto suo, dopo la perdita di memoria e gli "attacchi" di Ayca, in un momento di sfiducia aveva pensato di partire e lasciarsi tutto alle spalle ma la sorpresa di Can alla stazione ha messo a tacere ogni dubbio: lui la ama e ora, a differenza della prima volta, non ci sarà nessun ostacolo nella loro relazione.
Can e Sanem sono finalmente tornati insieme!
Intanto i due innamorati passano una bella e spensierata giornata l'uno accanto all'altra, come mostra il promo dell'episodio 164.

La soap turca con Can Yaman, che tornerà giovedì 27 maggio, va in onda dal lunedì al venerdì intorno alle 16:35 su Canale 5. È possibile seguire le puntate anche in streaming, sul portale Mediaset Infinity, che consente anche di ripercorrere le pene d'amore di Can e Sanem già andate in onda nello spazio on demand dedicato alla fiction.
Per Daydreamer - Le ali del sogno si tratta della penultima puntata: la soap si concluderà ufficialmente venerdì 28 maggio.