Daydreamer - Le ali del sogno anticipazioni 11 maggio 2021: Aziz abbandona Mihriban e la Turchia

Nelle anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno, che torna martedì 11 maggio 2021 alle 16:35 su Canale 5, Aziz decide di abbandonare tutto e tutti e partire.

Daydreamer - Le ali del sogno torna con la puntata di martedì 11 maggio 2021 su Canale 5 alle 16:35. Le anticipazioni prospettano grossi cambiamenti per la famiglia Divit.

Stanco delle continue liti con la sua ex moglie, che non accennano a placarsi per via della gelosia della sua compagna e delle continue frecciatine di Huma, Aziz prende una decisione drastica: lasciare Mihriban, la Turchia e partire per Amsterdam.
La donna non riesce ad accettare la nuova situazione e corre a piangere sulla spalla di Selim: lui approfitterà della nuova condizione sentimentale di Mihriban?
Per lui, inoltre, stanno per aprirsi le porte della Fikri Harika: sembra infatti il candidato perfetto per dare un volto ad Arthur Capello!
Nel frattempo Sanem, a pranzo in un ristorante con Can e Ayca, litiga con la sua voce interiore - come anticipa la clip dell'episodio 158 - che la spinge a notare quante cose abbiano in comune la ragazza e il bel Divit.

La soap turca con Can Yaman, che tornerà martedì 11 maggio, va in onda dal lunedì al venerdì intorno alle 16:35 su Canale 5. È possibile seguire le puntate anche in streaming, sul portale MediasetPlay Infinity, che consente anche di ripercorrere le pene d'amore di Can e Sanem già andate in onda nello spazio on demand dedicato alla fiction.