David Schwimmer alla regia di 'Little Britain USA'

L'attore americano dirigerà alcuni sketch della versione americana di 'Little Britain' che sarà trasmessa dalla HBO in autunno. Tra i protagonisti degli episodi, Sting e Rosie O'Donnell.

In questi giorni David Schwimmer è impegnato sul set della versione americana di Little Britain, la popolare serie di comedy-sketch britannica scritta e interpretata da Matt Lucas e David Walliams che in Italia è stata trasmessa da MTV e BBC Prime. L'attore americano firmerà alcuni degli episodi della serie commissionata dalla HBO, in particolare quelli realizzati negli studios di Los Angeles; altri episodi invece saranno girati in North Carolina, in esterni, e saranno diretti da Michael Patrick Jann, già autore di numerosi episodi della sitcom Reno 911.

Little Britain USA andrà in onda sulla HBO a partire dal prossimo autunno, e per il momento si svilupperà in sei episodi. Nonostante sia ispirata alla serie britannica di Lucas e Walliams - che sono anche i produttori esecutivi della versione americana - gli sketch sono stati adattati per ironizzare sugli aspetti più bizzarri dell'America contemporanea.

Di recente Schwimmer è tornato in sala doppiaggio per prestare la propria voce alla giraffa Melman in Madagascar 2 - Via dall'isola che è atteso nelle nostre sale per dicembre.