Dark Blue riconfermato per la seconda stagione

La TNT ha ordinato altri dieci episodi del poliziesco prodotto da Jerry Bruckheimer, incoraggiata anche dagli ottimi ascolti del suo nuovo serial, Men of a Certain Age, la cui premiere andata in onda la scorsa settimana, ha dato ottimi risultati.

Il network sta tentando di trovare una serie che possa diventare la nuova The Closer, ma almeno per il momento nessuna delle drama series della TNT è riuscita a carpire l'attenzione del pubblico come il serial guidato da Kyra Sedgwick. Tuttavia sia Dark Blue che Hawthorne (entrambe al primo anno di vita) stanno avendo un discreto successo, ed entrambe sono state rinnovate per un'altra stagione, Hawthorne in Agosto e Dark Blue subito dopo il debutto di Men of a Certain Age, che ha incontrato l'approvazione dei telespettatori e della critica.

Dark Blue, che vede Dylan McDermott nei panni di un poliziotto a capo di un team che lavora sotto copertura, tornerà il prossimo anno insieme a Southland, un altro cop drama che ha incontrato parecchi problemi durante il suo percorso alla NBC prima di essere acquistata dalla TNT sulla quale andrà in onda a Gennaio.