Daredevil 3: il teaser del NYCC svela la storia delle origini di Bullseye

Il nuovo teaser trailer di Daredevil ci permette di fare la conoscenza Benjamin Poindexter, futuro villain Bullseye; i nuovi episodi arrivano su Netflix il 19 ottobre.

A pochi giorni dall'uscita del trailer, Netflix ci regala un nuovo teaser, anche in versione italiana, di Daredevil diffuso nel corso del New York Comic-Con. Il teaser introduce il personaggio di Benjamin Poindexter, interpretato da Wilson Bethel, che nel corso della terza stagione diventerà il villain Bullseye. La terza stagione di Daredevil arriva su Netflix il 19 ottobre.

All'inizio della terza stagione di Daredevil Matt Murdock (Charlie Cox), scomparso da mesi, ricompare da uomo ferito, pronto a mettere in discussione il suo futuro da vigilante e da avvocato. Ma quando il suo arcinemico Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio) viene rilasciato di prigione, Matt dovrà scegliere tra un'esistenza normale e un destino da eroe.

Leggi anche: Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck

La terza stagione di Daredevil] vede il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, con lui rivedremo Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e le new entry Wilson Bethel e Johanne Whalley. Gli eventi riprenderanno dopo quanto accaduto in The Defenders, mostrando Matt Murdock inizialmente in difficoltà.

Matt Murdock tornerà a indossare il costume nero originale di Daredevil, abbandonando la tuta rossa, scelta così motivata dal suo interprete: "Non viene resa esplicita, ma io credo di aver capito. Per varie ragioni, Matt non sente più di meritarla. E' come se avesse perso i suoi privilegi. In un certo senso è cambiato ciò in cui crede. E poi c'è un'altra ragione per cui non può indossare la tuta..."

Daredevil è prodotta Marvel Studios, in associazione con ABC per Netflix. Erik Oleson sarà il nuovo showrunner. Le riprese della nuova stagione sono iniziate a novembre 2017 e gli eventi ripartiranno dalla fine di The Defenders, con gli alleati di Daredevil che lo credono morto nel combattimento con Elektra sotto l'edificio crollato, ma il pubblico sa che Matt è sopravvissuto ed è stato portato in salvo in un convento.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!