Danielle Panabaker: 'a sweet story' in Grey's Anatomy

La giovane attrice di 'Shark' sarà protagonista di 'It's a really sweet, heartbreaking story', nuovo episodio di 'Grey's Anatomy' che andrà in onda negli States il prossimo mese. Oltre a lei, nel cast dello stesso episodio ci sarà anche Frankie Faison.

L'attrice di Shark, Danielle Panabaker, è stata scritturata per far parte del cast di un nuovo episodio di Grey's Anatomy che andrà in onda negli USA il 19 novembre e si intitolerà It's a really sweet, heartbreaking story. La Panabaker, che in Shark interpretava la figlia di James Woods, sarà una giovane paziente di cui si prenderanno cura Cristina e Jackson (Sandra Oh e Jesse Williams). Nel cast dello stesso episodio ci sarà anche Frankie Faison nel ruolo di Bill, il padre della dottoressa Bailey.

Recentemente la Panabaker è apparsa nell'horror Venerdì 13, e presto la vedremo in un altro remake, The Crazies, ispirato a La città verrà distrutta all'alba. Inoltre l'attrice americana ha recitato nel dramedy Weakness e nel thriller The Ward di John Carpenter.