Daniel Radcliffe confessa: "Sono andato a letto con le fan di Harry Potter"

Daniel Radcliffe, protagonista della saga dedicata ad Harry Potter, ha confessato che nel suo periodo di maggiore fama, complice l'alcool, è andato a letto con alcune fan del maghetto di Hogwarts.

Sono passati nove anni dall'ultimo capitolo della saga di Harry Potter, una delle più popolari dell'ultimo ventennio, e nel 2012 il protagonista Daniel Radcliffe. che aveva all'epoca 23 anni, ha confessato di essere stato a letto con le fan, complice l'alcool.

Daniel Radcliffe nella terza avventura filmica del maghetto Harry Potter
Daniel Radcliffe nella terza avventura filmica del maghetto Harry Potter

In quegli anni, Daniel Radcliffe era diventato una vera e propria icona tra i fan della serie fantasy e talvolta alcune groupie sono finite anche nel suo letto. In un'intervista realizzata dal Mirror, il giovane attore ha rivelato di essere stato con alcune fan di Harry Potter:

"Sono sempre stato molto nervoso riguardo alle groupie. Ho... voglio dire, è successo. Di solito mi piace conoscere una persona prima di portarla a letto. Ma è capitato perché in quel periodo ero quasi sempre ubriaco".

Daniel Radcliffe non ha mai nascosto la sua vita sregolata vissuta durante gli anni delle riprese degli 8 film del franchise. L'attore era incline al bere e viveva una vita di eccessi prima di darsi una calmata e mettere la testa a posto. Adesso Radcliffe è felicemente fidanzato con Erin Darke, attrice nota per il suo ruolo di Cindy nella serie TV Good Girls Revolt, con la quale ha una relazione stabile da quasi 10 anni.

Harry Potter: Che fine hanno fatto i protagonisti?