Dane Dehaan e Mia Goth cercano 'A Cure for Wellness'

L'horror soprannaturale diretto da Gore Verbinski sarà firmato dall'autore di Revolutionary Road Justin Haythe.

Dopo aver abbandonato il franchise Disney Pirati dei Caraibi, che prosegue col vento in poppa anche senza la sua presenza ed è ormai giunto al quinto capitolo, Gore Verbinski torna all'horror con una pellicola intitolata A Cure for Wellness. Protagonisti del film saranno i talentuosi Dane DeHaan e Mia Goth.

The Nymphomaniac - Part 1: Charlotte Gainsbourg con Mia Goth in una scena del film
The Nymphomaniac - Part 1: Charlotte Gainsbourg con Mia Goth in una scena del film

Justin Haythe, già autore di Revolutionary Road, è stato ingaggiato da New Regency per firmare la sceneggiatura che vedrà DeHaan nei panni di un giovane uomo in viaggio attraverso le Alpi Svizzere per andare a prendere il suo capo, ricoverato in una clinica. Quando arriva lì, però, l'uomo scopre che il capo è sparito ed è costretto a prolungare la sua permanenza. Mentre passa il tempo, il giovane capisce che qualcosa di sinistro sta accadendo. Gore Verbinski produrrà A Cure for Wellness con la sua Blind Wink Productions. Le riprese del film si terranno in Europa a giugno.

Di recente Dane Dehaan è stato ospite della Berlinale con Life, biopic sulla vita di James Dean diretto dal regista Anton Corbijn.