Daisy Ridley star del thriller The Ice Beneath Her

Daisy Ridley si prepara a recitare nel thriller The Ice Beneath Her, ispirato al romanzo della svedese Camilla Grebe La sconosciuta.

L'inglese Daisy Ridley, reduce dalla conclusione della nuova trilogia di Star Wars, si prepara a recitare nel thriller The Ice Beneath Her, finanziato e prodotto da STX Entertainment. Il film è basato sull'omonimo romanzo della svedese Camilla Grebe del 2015 intitolato, in italiano, La sconosciuta.

Daisy Ridley sul red carpet degli Oscar 2016
Daisy Ridley sul red carpet degli Oscar 2016

Al centro della storia troviamo una giovane commessa che si ritrova coinvolta in un misterioso crimine. Jesper Orre, capo di una grande catena di abbigliamento, è il classico uomo dei sogni: torbido, affascinante, di classe. Emma Bohman, commessa in uno dei negozi del marchio, è innamorata di lui. La sua relazione con il ricco manager, però, si interrompe presto, ed Emma comincia anche a sentirsi minacciata. Pochi giorni prima di Natale, nell'elegante villa di Orre viene ritrovato il cadavere senza nome di una ragazza; del padrone di casa non c'è traccia. Dov'è finito? Ma soprattutto, chi è la vittima? Del caso si occupano l'agente Peter Lindgren e la psicologa criminale Hanne Lagerlind-Schon, i due, che hanno già lavorato insieme, non avevano nessuna voglia di incontrarsi di nuovo.

Tre membri del collettivo cinefilo horror Radio Silence - Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella - si occuperanno di dirigere e produrre The Ice Beneath Her insieme a Andrew Lazar.

Quanto a Daisy Ridley, dopo aver ottenuto la fama grazie al ruolo di Rey in Star Wars, è apparsa nell'hit giallo Assassinio sull'Orient Express.

Daisy Ridley: "Non uso i social media, preferisco parlare con le persone"