Dai Caraibi a Beverly Hills, le nuove commedie tricolore in arrivo

Sono già in cantiere il nuovo cinepanettone di Neri Parenti, che probabilmente vedrà nel cast Belen Rodriguez, e il cinecocomero dei fratelli Vanzina, che uscirà a giugno. Nel cast di Un'estate ai caraibi, figurano tra gli altri, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo, Alena Seredova e Martina Stella.

A pochi giorni dall'uscita del cinepanettone Natale a Rio, una delle pellicole di punta delle ultime festività - almeno in termini commerciali - è stato annunciato che il produttore Aurelio De Laurentiis è già al lavoro su una nuova pellicola che uscirà per la fine di quest'anno. Il titolo del film è Natale a Beverly Hills, sarà diretto da Neri Parenti e si presume che nel cast ci sarà anche Belen Rodriguez, la sexy modella argentina che è arrivata seconda alla sesta edizione dell'Isola dei Famosi. A rivelarlo è stata la stessa Rodriguez dalle pagine del magazine Chi.

Oltre al consueto cinepanettone di Neri Parenti però, è in cantiere anche un nuovo cinecocomero firmato dai fratelli Carlo ed Enrico Vanzina. Da venerdì i due celebri fratelli della commedia tricolore saranno sul set per le riprese del film a episodi Un'estate ai caraibi , che uscirà a giugno. Per il loro ultimo film, secondo tentativo di lanciare una commedia con un cast di richiamo nel periodo estivo, i Vanzina hanno voluto Gigi Proietti, Enrico Brignano, Maurizio Mattoli, Biagio Izzo, Alena Seredova, Paolo Conticini, Paolo Ruffini, Carlo Buccirosso, Enrico Bertolino e Martina Stella.