Da Micheal Keaton a David Tennant, sui social le "buone azioni" delle star!

Da qualche ora è partita su Twitter una raccolta di momenti positivi per contrastare il clima tetro che si è diffuso su Hollywood, a causa dei numerosi scandali sessuali degli ultimi mesi.

Non è il miglior momento nel mondo di Hollywood, ogni giorno un nome amato dai fan finisce nell'occhio dei ciclone delle molestie sessuali. Le numerose accuse a Harvey Weinstein hanno aperto una sorta di vaso di Pandora che ha investito alcuni dei personaggi più seguiti, da Kevin Spacey a Ben Affleck. Nelle ultime ore su Twitter è partita una sorta di campagna virale, per dimostrare che Hollywood non è il regno dell'orrore che i fatti stanno dipingendo in queste settimane. Gli utenti, infatti, stanno condividendo le loro storie con celebrità protagoniste di atti di gentilezza, umanità e bontà, quasi mai pubblicizzati sui media.

Tutto è partito da questo tweet, dove si chiede proprio la condivisone di storie positive:

In brevissimo tempo, centinaia di risposte hanno raccontato piccole realtà felici. Mara Wilson, interprete di Matilda 6 mitica, ha dichiarato che Danny DeVito e Rhea Perlman l'hanno ospitata mentre la madre era sotto i ferri per un brutto tumore, e che Salma Hayek ha ballato con la sua sorellina, mentre Melanie Chisholm delle Spice Girls ha giocato ai videogiochi con lei:

Un altro utente, comparsa in un film con Michael Keaton, ha raccontato di quando l'attore giocò a frisbee con lui e fu disponibile per foto e autografi:

David Tennant, uno dei più amati Doctor Who, una volta ha accettato uno scritto di un suo fan fuori dal teatro dove aveva appena recitato il Riccardo II, e in seguito gli ha scritto in privato per congratularsi del lavoro:

Jeremy Renner ha fatto risparmiare a questo utente qualche soldo per un parcheggio che non prevedeva pagamento:

Un utente ha raccontato di quella volta in cui Robin Williams ha difeso personalmente un senza tetto:

Michelle Pfeiffer, sul set di Stardust, ha passato un pomeriggio a parlare dei loro figli con una neo-mamma, e le ha dato anche una lista di posti dove portare il bimbo dell'utente a Los Angeles una volta cresciuto:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!