Curb Your Enthusiasm 12: Troy Kotsur di CODA comparirà nella serie HBO di Larry David

Secondo Variety, Troy Kotsur comparirà in Curb Your Enthusiams 12 di HBO al fianco di Larry David; chissà cosa avrà da raccontare l'attore di CODA - I segni del cuore.

Curb Your Enthusiasm 12: Troy Kotsur di CODA comparirà nella serie HBO di Larry David

In base a quanto recentemente riportato da Variety, sembra proprio che l'attore premio Oscar Troy Kotsur apparirà in Curb Your Enthusiasm 12 . La famosa serie tv di Larry David ed HBO non solamente si rinnova ma continua ad includere volti noti dal mondo dell'intrattenimento contemporaneo.

Coda Troy Kotsur
Troy Kotsur con il SAG Award per I segni del cuore

Secondo una fonte vicina al set della dodicesima stagione di Curb Your Enthusiasm e Variety, sembra proprio che Troy Kotsur comparirà nei panni di se stesso in uno degli episodi, come membro dello stesso Golf Club del protagonista.

Troy Kotsur: la star di Coda ricrea le scene più iconiche del cinema nella lingua dei segni americana

Troy Kotsur è diventato celebre al grande pubblico per il suo ruolo in Coda - I segni del cuore in cui vestiva i panni di Frank Rossi, vincendo l'Oscar come miglior attore non protagonista. Curb Your Enthusiasm 12 è stata ufficialmente confermata ad agosto 2022, insieme a David il cast comprende anche Jeff Garlin, Susie Essman, J.B. Smoove, Cheryl Hines, Richard Lewis, Vince Vaughn e Ted Danson. David è il produttore esecutivo insieme a Garlin e Jeff Schaffer. Laura Streicher e Jennifer Corey sono co-produttrici esecutive.