CSI New York da' il benvenuto a Mädchen Amick

La Duchessa di Gossip Girl sbarca a New York sul set della crime series guidata da Gary Sinise, per interpretare un ruolo ricorrente come interesse romantico per uno dei membri del team.

Attenzione! Invitiamo i lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo se non desiderano conoscere ulteriori dettagli sugli episodi inediti di CSI: New York. Il mesto e brillante Detective Taylor, di cui Gary Sinise da' un interpretazione ad hoc, uscirà finalmente dal tunnel della solitudine che lo avvolge da ben tre stagioni per occhieggiare la bella Mädchen Amick, donna affascinante di cui però non si conoscono ancora i dettagli biografici relativi al personaggio che porterà in vita in CSI: NewYork.

Di lei sappiamo soltanto che sarà presente in più di un episodio, con la speranza che ricambi l'interesse di Mac, che è rimasto solo soletto da quando il coroner Peyton Driscoll (Claire Forlani) lo ha lasciato per ritornare in patria nel 2007. La Amick è nota in Italia ai teenagers per il suo ruolo della Duchessa Catherine Beaton in Gossip Girl, mentre il resto degli appassionati la ricorda per il suo ruolo di cameriera sexy e passionale nel torbido I segreti di Twin Peaks, serie cult degli anni '90. Ultimamente l'abbiamo vista in Californication e ha appena finito di girare un horror vampiresco con Karl Urban e Paul Bettany, intitolato Priest.