Cristian e Palletta contro tutti, clip esclusiva del film

Un film che vuole raccontare la difficoltà di vivere in un mondo afflitto da una crisi totale economica, sociale, culturale ed etica.

Scritto e diretto da Antonio Manzini esce il 9 giugno in Italia Cristian e Palletta contro tutti con Libero De Rienzo e Pietro Sermonti.

Protagonista del film è Cristian (Libero de Rienzo), disoccupato e senza alcuna voglia di cercare lavoro, si trova all'improvviso costretto a recuperare in Puglia la pipì di un giaguaro per portare a termine una missione molto pericolosa. Tra mille peripezie, in compagnia dell'amico Palletta (Pietro Sermonti), si dovrà confrontare con i boss del quartiere Silvanello e Sergione, affidarsi al guru della droga John Benzedrina e persino una donna cannone. Naturalmente, cercando di non farsi sbranare dal giaguaro. Dalla Foggia periferica, grigia, estiva, calda e sonnacchiosa di un fine Luglio, si passerà, nell'ultima parte del film, ad un ambiente del tutto nuovo: la campagna. Assolata, popolata di figure al limite del racconto leggendario, sporca e senza regole. Un Far West, una terra di nessuno dove la vicenda vedrà la sua fine.

Oggi vi presentiamo una clip esclusiva del film in cui vediamo il primo tentativo dei due protagonisti di recuperare la pipì del giaguaro. Cristian e Palletta contro tutti è distribuito da NOTORIOUS PICTURES.