Creature Commandos: Max condivide gratis la prima stagione della serie animata online

Su YouTube è stata condivisa la prima stagione della serie animata Creature Commandos, scritta e prodotta da James Gunn.

Un'immagine di Creature Commandos

Max ha condiviso online la prima stagione della serie animata Creature Commandos e, su YouTube, è ora possibile vedere gli episodi in lingua originale. Gli utenti possono inoltre vedere le puntate con i sottotitoli in inglese.

La scelta di pubblicare gratis le puntate

Sul canale ufficiale della piattaforma di streaming americana sono disponibili i sette episodi del primo capitolo di Creature Commandos, progetto che ha già ottenuto il rinnovo per la stagione 2.

Il progetto animato fa parte della nuova era del DC Universe ideata da James Gunn e Peter Safran che, a luglio, si espanderà con il debutto del nuovo Superman interpretato da David Corenswet.

Dean Lorey, showrunner di Harley Quinn, fa parte del team di autori della serie e, recentemente, ha svelato che stanno lavorando allo sviluppo delle puntate inedite e si stanno compiendo rapidamente dei passi in avanti. Nel prossimo capitolo verranno mostrati anche dei personaggi nuovi rispetto a quelli inseriti nella storia da James Gunn.

DC Universe: Gunn e Safran aggiornano sulle serie tv, il destino di The Penguin rimane incerto DC Universe: Gunn e Safran aggiornano sulle serie tv, il destino di The Penguin rimane incerto

Ecco il primo episodio:

Lo show animato

James Gunn, a capo dei DC Studios, ha scritto e prodotto Creature Commandos che ha al centro un team segreto di mostri che sono stati assunti per compiere delle missioni considerate troppo pericolose per gli esseri umani.

Nel cast di attori coinvolti per dare voce ai personaggi nella versione originale ci sono Steve Agee nel ruolo di Economos, Maria Bakalova che dà voce alla principessa Ilana, Anya Chalotra nel ruolo di Circe, Zoe Chao che è Nina Mazursky, Frank Grillo nei panni di Rick Flag Senior, Sean Gunn che è GI Robot e Weasel, David Harbour nel ruolo di Frankenstein, Alan Tudyk che è il Dottor Phosphorus, Indira Varma nei panni della Sposa, e Viola Davis che ha ripreso la parte di Amanda Waller.